Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Roma è la culla della cultura, ricca di arte e storia, essa ospita le chiese più prestigiose e più belle al mondo e Nicola Ciccarone riuscirà a ritrarre un’atmosfera romantica e inimitabile, garantita soprattutto dal contesto nel quale sarete inseriti.
È molto importante saper scegliere il proprio fotografo per matrimonio. Egli è un narratore: colui che racconta attraverso una sequenza di immagini. Nel caso di un fotografo per matrimonio questo compito è estremamente delicato. Il fotografo di matrimonio per Nicola Ciccarone non è improvvisazione ma un’attenta e meticolosa ricerca del naturale dettaglio lasciato al caso così proprio come trascorre naturalmente la vita di ognuno di noi.
Il reportage è un metodo di lavoro che risiede nell’esigenza di voler raccontare, per un fotografo di matrimonio, e descrivere non solo ciò che si vede ma anche quello che si prova. Le emozioni sono nascoste nella spontaneità dei piccoli gesti, in uno sguardo, negli occhi lucidi o in un sorriso, ma scompaiono all’istante quando si forza un individuo a realizzare un qualche cosa di preimpostato.
Nicola Ciccarone ha avuto modo di lavorare come fotografo di matrimonio per coppie giovani e meno giovani, magari in seconde nozze. L’amore per la street photography permette di cogliere gli aspetti più veri del vostro matrimonio, ma allo stesso tempo i più intimi.
Qualsiasi sia lo stile del vostro matrimonio, classico o sopra le righe, affollato od intimo, avrete sempre la certezza di scatti realizzati a regola d’arte.
Si deve infatti stabilire un feeling tra la coppia ed il fotografo di matrimonio, quel feeling che permetterà a tutti i soggetti coinvolti di lavorare bene ed in perfetta sinergia durante la cerimonia ed i festeggiamenti.
Passione per la fotografia ed esperienza sul campo, Nicola Ciccarone è una certezza nel panorama dei professionisti romani della fotografia, un fotoreporter di matrimoni, questo perché nell’immortalare il vostro giorno più bello segue sempre uno stile fotogiornalistico o per meglio dire lo stile del wedding reportage. Perché è importante cogliere ogni momento ed emozione, così per come si presenta.
Un’emozione è per sempre, e quella del matrimonio merita di essere immortalata nella maniera più speciale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.